Serie B – Reggiana-Palermo 2-1, il commento di Vasic: “C’è rabbia per la sconfitta”

Palermo sconfitto 2-1 ieri dalla Reggiana: è la quarta sconfitta consecutiva in trasferta. I rosanero erano passati in svantaggio nel primo tempo, l’avevano pareggiata con Ceccaroni, ma un blackout nei primi minuti della ripresa è stato fatale. Sentiamo le parole del rosanero Vasic, ieri titolare al posto di Segre.

Di |2025-01-27T11:01:35+01:0027 Gennaio 2025|

Condividi questo articolo

Torna in cima