Riprenderanno lunedì, a Torretta, gli allenamenti del Palermo di Inzaghi, ma l’attesa in città è tutta per l’amichevole di lusso contro il Manchester City di sabato prossimo al Berbera. Previsto il sold out, restano ancora pochi biglietti.
Il servizio di Giulia Nasca.
