Seconda sconfitta consecutiva per il Palermo. La squadra di Mignani ieri pomeriggio è stata sconfitta 1-0 dallo Spezia, in trasferta. Prossimo impegno dei rosanero domenica alle 15, allo stadio Renzo Barbera, contro l’Ascoli. Sentiamo i commenti degli ospiti a “La Partita sul 13” al termine di Spezia-Palermo.
