Serie B – Stasera Palermo-Cosenza, Dionisi: “Felicissimi di giocare finalmente al Barbera”

Questa sera alle 20.30 Palermo-Cosenza, gara valida per la quarta giornata del campionato di serie B. Per i rosanero si tratta della prima partita stagionale in casa. Le parole del tecnico Alessio Dionisi alla vigilia.

Di |2024-09-01T13:36:57+02:001 Settembre 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima