Taormina (Me) – Raddoppio ferroviario Messina-Catania, in azione la talpa “Lucia”

Avviata la talpa meccanica della Webuild che dovrà realizzare una galleria, in località Trappitello a Taormina, nell’ambito dei lavori del raddoppio ferroviario tra Giampilieri e Fiumefreddo. Le opere per conto delle Ferrovie dello Stato.

Il servizio di Luca Tutone.

Di |2024-07-24T13:30:19+02:0024 Luglio 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima