37 furti d’auto in un anno tra Bari e Brindisi, sgominata banda

Sgominata dai carabinieri una banda che avrebbe messo a segno 37 furti d’auto in un anno tra Bari, Brindisi e Taranto. Gli indagati, in tutto nove persone, devono rispondere di associazione a delinquere finalizzata al furto, ricettazione e riciclaggio di autovetture. vbo/gsl
Di |2023-01-30T18:59:47+01:0030 Gennaio 2023|

Condividi questo articolo

Torna in cima