Autocisterna carica di soda caustica si ribalta nel lodigiano

Un’autocisterna carica di soda caustica su è ribaltata lungo la SP 115 a Lodi Vecchio. Sul posto è intervenuto il Team NBCR (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) e i Vigili del Fuoco che hanno rimesso in carreggiata l’autocisterna utilizzando l’autogru e assistito una ditta privata impegnata nel travaso del carico.

gsl/pc/red

Di |2022-12-20T17:23:59+01:0020 Dicembre 2022|

Condividi questo articolo

Torna in cima