Autonomia, Zaia “I compiti a casa li abbiamo fatti, sono fiducioso…”

“Questo Governo ha fatto in cento giorni quello che nessuno aveva mai fatto finora. I compiti a casa li abbiamo fatti. Sono fiducioso. Non ci resta che attendere”. Lo ha detto il governatore del Veneto, Luca Zaia, parlando dell’Autonomia differenziata a margine della firma di un accordo sulla semplificazione amministrativa con il ministro Elisabetta Casellati.
abr/gtr/
Di |2023-01-30T18:36:00+01:0030 Gennaio 2023|

Condividi questo articolo

Torna in cima