Cani avvelenati a Firenze, bonifica dell’unità cinofila

A Firenze, dopo i casi di morte di alcuni cani per sospetto avvelenamento avvenuto nel parco di San Bartolo a Cintoia, i carabinieri forestali hanno fatto intervenire l’unità cinofila del reparto antiveleno per una bonifica.
fsc
Di |2023-01-07T15:10:29+01:007 Gennaio 2023|

Condividi questo articolo

Torna in cima