Catania – Asp, Laganga Senzio: “Ringrazio il Presidente e la Regione per questo incarico”

Ieri si sono insediati i manager delle aziende ospedaliere e sanitarie. Tra le cariche di cui si è parlato di più c’è quella al vertice dell’Asp di Catania ricoperta da
Giuseppe Laganga.

Di |2024-02-02T13:53:45+01:002 Febbraio 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima