Catania – Evade dai domiciliari per “problemi di convivenza”: in carcere 25enne

Il curioso caso di Mario Aurora, giovane catanese posto ai domiciliari ed evaso per problemi di convivenza forzata con i genitori.

Il servizio di Manuel Mannino.

Di |2024-03-12T13:05:34+01:0012 Marzo 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima