Catania – Le istanze dei vigili del fuoco: “Più sicurezza per gli operatori”

Le istanze dei vigili del fuoco: “Più sicurezza per gli operatori” e maggiori mezzi e uomini per far fronte alle continue situazioni emergenziali che interessano, d’estate come d’inverno, la nostra regione. L’intervista al vigilie del fuoco Carmelo Barbagallo in rappresentanza del sindacato USB

Di |2023-12-28T13:35:22+01:0028 Dicembre 2023|

Condividi questo articolo

Torna in cima