Catania – Sant’Agata, l’uscita del fercolo dalla Cattedrale tra la commozione dei fedeli

La premier Giorgia Meloni si è affacciata insieme al sindaco Enrico Trantino al balcone centrale del municipio che da’ sulla piazza del Duomo, gremita di gente in attesa del concerto e dello spettacolo pirotecnico in onore della Patrona Sant’Agata. Sono entrati nel vivo i festeggiamenti in onore della Santa Patrona di Catania.

Di |2024-02-04T13:51:14+01:004 Febbraio 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima