Catania – Un truffatore e tre usurai: guadagni illeciti per quasi due milioni di euro

Operazione della guardia di finanza a Catania. Denunciate quattro persone accusate di aver accumulato proventi illeciti per circa 2 milioni di euro, evadendo un’imposta pari a quasi 800mila euro.

Il servizio di Giulia Nasca.

 

Di |2023-12-14T11:50:30+01:0014 Dicembre 2023|

Condividi questo articolo

Torna in cima