Energia, Mazzoncini “Dobbiamo renderci autonomi da Paesi instabili”

“Dobbiamo renderci autonomi dal punto di vista energetico e poterlo fare stabilmente, non passare da un problema all’altro perché oggi siamo riusciti a renderci indipendenti dal gas russo ma siamo dipendenti da gas che proviene da paesi potenzialmente altrettanto instabili”. Lo ha detto l’amministratore delegato di A2A Renato Mazzoncini a margine di un evento a Milano.
xh7/fsc/gsl
Di |2023-01-19T19:35:57+01:0019 Gennaio 2023|

Condividi questo articolo

Torna in cima