Furti d’auto e riciclaggio, smantellata banda nel Foggiano

Gli agenti della Polizia di Stato di Foggia, in collaborazione con i colleghi del Commissariato di Cerignola e del Compartimento Polizia Stradale “Puglia”, hanno disarticolato un’organizzazione dedita alla commercializzazione di componenti e pezzi di ricambio provenienti dallo smontaggio di un numero esorbitante di veicoli rubati. Eseguite misure cautelari. Gli indagati devono rispondere, a vario titolo, di associazione a delinquere finalizzata al furto, ricettazione e riciclaggio di veicoli. vbo
Di |2022-12-28T08:41:03+01:0028 Dicembre 2022|

Condividi questo articolo

Torna in cima