L’omaggio di Giorgia Meloni a Benedetto XVI, le immagini

Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha reso omaggio alla camera ardente di Benedetto XVI, nella Basilica di San Pietro. Il premier era accompagnato dal sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Alfredo Mantovano, e dal ministro dell’Agricoltura e della Sovranità Alimentare, Francesco Lollobrigida.

sat/gsl (fonte video: Vatican News)

Di |2023-01-02T19:03:35+01:002 Gennaio 2023|

Condividi questo articolo

Torna in cima