Monreale (Pa) – Carabiniere fuori servizio sventa la truffa dei diamanti

 

Monreale, tentano la truffa dei diamanti ma vengono smascherati da un carabiniere in congedo: denunciati. Due 60enni palermitani avrebbero fatto credere a un pensionato di poter
acquistare a un prezzo conveniente i gioielli ma sono stati identificati. Il servizio di Manuel Mannino.

Di |2024-01-29T12:52:24+01:0029 Gennaio 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima