P.A., Zangrillo “Stiamo investendo molto sulla formazione”

“Oggi inauguriamo la parte formativa dell’ottavo corso-concorso per dirigenti pubblici, è un momento di grande rilevanza per l’amministrazione dello Stato”. Lo
ha detto il ministro della Punzione Pubblica, Paolo Zangrillo, a margine della cerimonia inaugurale dell’ottava edizione del Corso-Concorso Sna.

xc3/sat/gsl

Di |2023-01-18T15:15:45+01:0018 Gennaio 2023|

Condividi questo articolo

Torna in cima