Palermo – Accordo tra Regione e Simest per favorire le imprese siciliane

Promuovere la presenza delle aziende siciliane sui mercati esteri attraverso la selezione e il monitoraggio di progetti meritevoli. Questo l’obiettivo del protocollo d’intesa tra assessorato alle Attività produttive della Regione e Simest, la società del gruppo Cassa Depositi e Prestiti che sostiene l’internazionalizzazione delle imprese italiane. Il protocollo è stato firmato oggi a Palazzo dei Normanni.

Le interviste di Cristina Arcuri.

Di |2024-03-12T13:46:06+01:0012 Marzo 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima