Palermo – Al via la stabilizzazione per 3700 lavoratori Asu. Schifani: “Ridata dignità”

Buone notizie per i lavoratori impegnati in attività socialmente utili: al via la stabilizzazione per 3700 precari siciliani. A darne notizia è il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani.

Il servizio di Giulia Nasca.

Di |2024-03-12T18:55:36+01:0012 Marzo 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima