Palermo – Amat in sciopero: “Contributi e retribuzioni al palo da 17 anni”

La protesta – indetta da Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Faisa Cisal, Ugl Trasporti, Cobas Trasporti e Orsa Trasporti per il mancato rinnovo del contratto aziendale – è prevista domani dalle 9 alle 17 con rientro dei mezzi in deposito. I sindacati: “chiederemo una convocazione al sindaco, serve un adeguamento delle retribuzioni”.
Le interviste di Manuel Mannino

Di |2024-02-21T13:44:28+01:0021 Febbraio 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima