Palermo – Avviato a Bellolampo l’impianto di trattamento meccanico e biologico

Avviato a Bellolampo, l’impianto di trattamento meccanico e biologico dopo i lavori di revamping avviati lo scorso luglio. Servirà a potenziare la raccolta differenziata e a consentire un risparmio economico per l’azienda. Per noi c’era Giulia Nasca.

Di |2024-05-10T14:18:47+02:0010 Maggio 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima