Palermo – Coniugi trovati morti in casa: autopsia lascia dubbi su ipotesi omicidio-suicidio

Si continua ad indagare sulla coppia di coniugi trovati morti in casa nel loro appartamento di via Notarbartolo a Palermo. L’autopsia lascia dubbi sulle prime ipotesi di omicidio-suicidio.

Il servizio di Giulia Nasca

Di |2024-05-08T13:13:25+02:008 Maggio 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima