Palermo – Digitalizzazione nelle amministrazioni, l’assessore Ferrandelli ad “Agorà”

 

Ieri sera ad “Agorà” s’è parlato di digitalizzazione nelle amministrazioni. Tra gli ospiti l’assessore all’Innovazione digitale del Comune di Palermo, Fabrizio Ferradelli. Sentiamo un estratto del suo intervento.

Di |2024-04-04T13:43:50+02:004 Aprile 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima