Palermo – Emergenza sicurezza: il furto al centro Tim l’ultimo di una lunga serie

Vetrine spaccate, negozi rapinati in orario di lavoro, cittadini accerchiati da bande e derubati, talvolta anche malmenati. Una vera e propria emergenza criminalità, che non fa sentire al sicuro i palermitani. L’ultimo colpo in ordine cronologico è stato quello nel centro di telefonia Tim di piazza Castelnuovo, in pieno centro.

Il servizio di Giulia Nasca.

 

Di |2024-02-10T11:56:19+01:0010 Febbraio 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima