Palermo – Firmato il contratto decentrato 2023/2025 che stanzia 2,2 milioni per i lavoratori

Firmato il nuovo contratto decentrato 2023/2025 per i dipendenti del Comune di Palermo.

Il servizio di Luca Tutone.

 

Di |2023-12-13T12:47:47+01:0013 Dicembre 2023|

Condividi questo articolo

Torna in cima