Palermo – Firmato il nuovo contratto dei dipendenti regionali

 

Firmato ieri il nuovo contratto per gli oltre 11mila dipendenti della Regione. “Riteniamo questo un importante risultato, considerati gli attuali limiti normativi ed economici sulla riclassificazione”, dicono le sigle sindacali.

Di |2024-04-12T11:28:32+02:0012 Aprile 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima