Palermo – La lite e gli spari: 22enne ucciso con due colpi di pistola in discoteca

Palermo. Omicidio questa notte, intorno alle 3, in via Pasquale Calvi: il 22enne Rosolino Celesia è stato ucciso con due colpi di pistola, a quanto pare dopo una lite scoppiata all’interno della discoteca “Notr3”. Il giovane, trasportato all’ospedale Civico, è deceduto poco dopo. Il 22enne è stato colpito al collo e al torace. Sul luogo della sparatoria sono ancora in corso i rilievi della Polizia scientifica.

Il servizio di Manuel Mannino.

Di |2025-09-23T16:17:08+02:0021 Dicembre 2023|

Condividi questo articolo

Torna in cima