Palermo – La nota dolente degli impianti sportivi, ad “Agorà” l’assessore Anello

Ieri sera ad Agorà s’è parlato degli impianti sportivi di Palermo, una nota dolente che suona costantemente da anni. Durante l’approfondimento condotto da Giuseppe Rizzuto, l’assessore comunale allo Sport, Alessandro Anello, ha anche raccontato dei suoi trascorsi in campo agonistico.

Di |2024-01-25T13:08:02+01:0025 Gennaio 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima