Palermo – L’aeroporto “Falcone Borsellino” aderisce alla ventesima edizione di “M’illumino di meno”

La giornata nazionale dedicata al risparmio energetico si celebra anche all’aeroporto di Punta Raisi.

Luca Tutone.

Di |2024-02-16T13:33:10+01:0016 Febbraio 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima