Palermo – Parkinson, domenica alle 17.30 al Politeama uno spettacolo di beneficenza

Domenica alle 17.30 al teatro Politeama, a Palermo, “Insieme stiamo bene”, spettacolo musicale di beneficenza a favore di APIS (Associazione Parkinson Palermo). Parteciperanno gli artisti Daria Biancardi e la sua band, Giuseppe Milici, Marcello Mandreucci, Civitas Tango e Cirrone Band.

Le interviste di Giulia Nasca.

Di |2024-01-19T12:44:15+01:0019 Gennaio 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima