Palermo – Patto tra Agrigento e Sanremo: “Nel 2025 la città dei templi all’Ariston”

Ci rivedremo nel 2025, per portare a Sanremo “Agrigento capitale della cultura”. Il “patto” è stato siglato dal sindaco di Sanremo Alberto Biancheri e da Costantino Ciulla, assessore alla Cultura, al Turismo, allo Spettacolo e ai Grandi Eventi del comune di Agrigento. La Sicilia, dunque, grande protagonista a Sanremo, proprio nei giorni del festival della canzone italiana che ha spostato nella cittadina ligure migliaia di persone.

Di |2024-02-10T11:34:42+01:0010 Febbraio 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima