Palermo – Polo petrolchimico e ambiente, film italo-francese dà voce a cittadini del Siracusano

Un documentario sul Polo Petrolchimico. La produzione è francese. La presentazione stasera, alle 20.30, al cinema Rouge et Noir.

Di |2024-04-18T13:17:05+02:0018 Aprile 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima