Palermo – Regione, la Sas conclude la stabilizzazione di oltre 700 lavoratori ex Pip

 

Dopo 23 anni si conclude il percorso di stabilizzazione per oltre settecento lavoratori ex Pip. L’intervista a Mauro Pantò, presidente Sas.

Di |2024-03-29T18:22:33+01:0029 Marzo 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima