Palermo – Regione stanzia 6,5 milioni per Rsa, Ruggeri: “Aumentare tariffe del 15%”

Risorse per 6,5 milioni di euro, stanziate dalla Regione e gestite dall’Irfis FinSicilia, per sostenere le residenze sanitarie assistenziali e i centri di riabilitazione. È stato firmato il decreto congiunto dell’assessorato all’Economia e alla Salute che prevede per le strutture sanitarie la possibilità di accedere ai contributi in regime de minimis.

L’intervista a Francesco Ruggeri, presidente Comparto Socio Sanitario Confindustria Sicilia.

Di |2024-01-04T13:20:42+01:004 Gennaio 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima