Palermo – Sanità, 8 manager con procedimenti giudiziari in corso: chiesti approfondimenti

Otto dei 18 manager della sanità, nominati nei giorni scorsi dal governo Schifani, hanno in corso procedimenti penali. E’ quanto emerge dalla seduta della commissione Affari istituzionali dell’Ars che stamattina si è riunita per l’esame dei curricula, atto propedeutico alla concessione del parere.

Il servizio di Giulia Nasca.

Di |2024-02-20T18:28:48+01:0020 Febbraio 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima