Palermo – Santa Maria di Gesù, via ai lavori di recupero dopo l’incendio

 

ll convento di Santa Maria di Gesù fu distrutto lo scorso luglio da un incendio. Al via i lavori per il recupero e la messa in sicurezza. I dettagli nel servizio di Giulia Nasca.

Di |2024-02-01T13:05:24+01:001 Febbraio 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima