Palermo – Siccità in Sicilia, Musumeci: “Bisogna recuperare 180 milioni di metri cubi d’acqua”

Per potere arrivare a fine anno la Sicilia, dove già in un centinaio di Comuni l’erogazione idrica è razionata per contrastare la siccità, deve recuperare 180 milioni di metri cubo d’acqua, la metà delle risorse idriche necessarie per una gestione ordinaria annuale.

Il servizio di Giulia Nasca.

Di |2024-04-13T13:19:29+02:0013 Aprile 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima