Palermo – “Strada facendo” di Claudio Pezzillo: mostra su memoria, riscatto e legalità

Venerdì 3 maggio alle 17.30 nello Spazio Contemporaneo Interno65 in via XX Settembre 65 a Palermo si inaugurerà la mostra fotografica “Strada facendo. Dalla Palermo delle lapidi ai giorni nostri. Viaggio tra luci e ombre tra contraddizioni e riscatto” di Claudio Pezzillo, a cura di Laura Francesca Di Trapani.

 

Di |2024-04-26T11:51:31+02:0026 Aprile 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima