Palermo – Un miliardo di euro dallo Stato: sorgeranno quattro nuovi ospedali in città

 

Oltre un miliardo di euro per realizzare nuovi ospedali a Palermo. Il Ministero della Salute ha dato il via libera all’uso dei fondi per l’edilizia ospedaliera.

Di |2024-03-07T13:20:32+01:007 Marzo 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima