Poste, Del Fante “A breve offriremo contratti luce e gas”

Il fatto che “da un lato la posta, che è in via di diminuzione, dall’altro i bollettini, che sono strumenti che per motivi generazionali stanno perdendo la loro funzione, siamo obbligati a pensare a nuovi servizi e nuove attività”, ha sottolineato l’Ad di Poste Italiane Matteo del Fante.
xb1/ads/gsl
Di |2023-01-30T15:24:06+01:0030 Gennaio 2023|

Condividi questo articolo

Torna in cima