Rifiuti, 450 milioni per nuovi impianti di recupero

Il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica ha concesso un contributo economico di 450 milioni a 65 progetti innovativi per realizzare o ammodernare impianti di trattamento di quattro tipologie di rifiuti: i materiali assorbenti a uso personale, i fanghi di acque reflue, gli scarti di pelletteria e quelli tessili.
fsc/gsl
Di |2023-01-24T17:07:09+01:0024 Gennaio 2023|

Condividi questo articolo

Torna in cima