Serie B – Palermo-Ascoli: Curva Nord vuota per 15′, poi sarà “sfida” ai tifosi della Samp

Alle 15 Palermo-Ascoli, ultimo appuntamento della stagione regolare allo stadio Renzo Barbera. La Curva Nord resterà vuota per i primi 15′ della partita in segno di protesta per gli ultimi risultati della squadra di Mignani. Quella di oggi sarà anche l’occasione per scoprire chi si aggiudicherà il primo posto della particolare classifica degli spettatori presenti nelle gare casalinghe: è “sfida” tra i tifosi del Palermo, attualmente in testa con oltre 413mila presenze, e della Sampdoria.

Il servizio di Giulia Nasca.

Di |2024-05-05T13:02:55+02:005 Maggio 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima