15 milioni di euro per gli autobus green

In arrivo 15 milioni di euro per gli autobus green. Il ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, Enrico Giovannini, ha infatti firmato il decreto per l’erogazione del fondo che stabilisce le modalità e i termini di presentazione delle domande di ammissione al ristoro per l’acquisto di carburante destinato all’alimentazione di autobus a basso impatto ambientale.

sat/gsl

Di |2022-09-14T19:07:36+02:0014 Settembre 2022|

Condividi questo articolo

Torna in cima