Dl Aiuti bis, Fico “Parlamento completerà l’esame”

“Il decreto aiuti è calendarizzato in Aula alla Camera il prossimo giovedì, e noi crediamo che si porterà a termine”. Così Roberto Fico, presidente della Camera, a margine di una visita presso la Consulta per le persone in difficoltà di Torino.

xb2/sat/gsl

Di |2022-09-12T16:14:50+02:0012 Settembre 2022|

Condividi questo articolo

Torna in cima